Valvole tubeless Funn FastAir

Valvole tubeless Funn FastAir

18

Funn presenta una valvola per le gomme tubeless che promette un flusso d’aria 3 volte superiore rispetto alle tradizionali valvole Presta, la FastAir. Non solo, dovrebbe anche intasarsi di meno a causa del lattice.

[Comunicato stampa] FastAir è un innovativo sistema di valvole che migliora notevolmente la velocità e la facilità di gonfiaggio degli pneumatici. Il suo design unico è caratterizzato da un flusso d’aria 3 volte superiore rispetto alle tradizionali valvole Presta, che facilita notevolmente il posizionamento dei pneumatici tubeless e il mantenimento di una pressione dell’aria ottimale.



.

Valvole tubeless Funn FastAir

L’installazione è semplice: basta sostituire le valvole Presta esistenti con FastAir. Il design del tappo consente inoltre di rilasciare l’aria in modo rapido e semplice, permettendo regolazioni precise della pressione senza la necessità di rimuovere completamente il tappo.

FastAir è compatibile sia con gli inserti per pneumatici che con i gonfiatori a CO2 e rappresenta quindi una scelta versatile per le diverse esigenze di gonfiaggio dei pneumatici. La sua costruzione in lega ad alta precisione lavorata a CNC per il tubo esterno e in acciaio inossidabile per il tubo interno garantisce resistenza e durata. Inoltre, FastAir è completamente ricostruibile per facilitare la manutenzione.

Caratteristiche Funn FastAir

  • Flusso d’aria 3 volte superiore rispetto alle valvole Presta tradizionali
  • Facile da installare, come l’installazione di una tradizionale valvola Presta
  • L’esclusivo design del tappo consente di rilasciare l’aria in modo rapido e semplice senza rimuovere il tappo stesso
  • Compatibile con inserti per pneumatici e gonfiatori a CO2
  • Realizzata in lega ad alta precisione lavorata a CNC per il tubo esterno e in acciaio inossidabile per il tubo interno
  • Completamente ricostruibile per una facile manutenzione
  • Peso: 6,5 g /pc
  • Prezzo: 35 US$

Valvole tubeless Funn FastAir

Funn

Commenti

  1. Interessante soluzione , da verificare il corretto funzionamento in presenza di liquido sigillante . Avete in programma un test ?
Storia precedente

Il Cannondale Factory Racing pronto per la stagione di gare

Storia successiva

Gemini Wässat: il manubrio più leggero al mondo

Gli ultimi articoli in News