[ad3]
[Comunicato stampa] Carosello 3000 Livigno prosegue nel suo progetto di costruzione di un’innovativa sentieristica in stile flow, considerata la nuova frontiera della mountain-bike. I sentieri, 20 km di nuova costruzione che si vanno ad aggiungere ad altri 20 km di percorsi naturali già esistenti, potranno essere percorribili a partire da sabato 25 giugno, quando verrà inaugurato anche un nuovo percorso all’interno del bosco.
I flow-trails sono sentieri scorrevoli costruiti secondo una logica sequenziale di curve, paraboliche e slanci ritmati e con una pendenza mai superiore ai 10 gradi. Per questo possono essere percorsi da ognuno secondo il proprio livello d’abilità. Un nuovo stile di tracciato basato su velocità e ritmo che garantisce ai principianti la sicurezza desiderata, e ai bikers esperti una sensazione simile alle montagne russe (vedi tutti i sentieri).
Sul sito di Carosello 3000 Livigno sono già disponibili gli “Early Rider Multi-pass”, dei biglietti pluri-giornalieri non consecutivi (quindi utilizzabili per tutta la stagione estiva) che possono essere acquistati via web con sconti fino al 30% prima della data di apertura.
[ad12]
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…