[ad3]
[Comunicato stampa] Carosello 3000 Livigno prosegue nel suo progetto di costruzione di un’innovativa sentieristica in stile flow, considerata la nuova frontiera della mountain-bike. I sentieri, 20 km di nuova costruzione che si vanno ad aggiungere ad altri 20 km di percorsi naturali già esistenti, potranno essere percorribili a partire da sabato 25 giugno, quando verrà inaugurato anche un nuovo percorso all’interno del bosco.
I flow-trails sono sentieri scorrevoli costruiti secondo una logica sequenziale di curve, paraboliche e slanci ritmati e con una pendenza mai superiore ai 10 gradi. Per questo possono essere percorsi da ognuno secondo il proprio livello d’abilità. Un nuovo stile di tracciato basato su velocità e ritmo che garantisce ai principianti la sicurezza desiderata, e ai bikers esperti una sensazione simile alle montagne russe (vedi tutti i sentieri).
Sul sito di Carosello 3000 Livigno sono già disponibili gli “Early Rider Multi-pass”, dei biglietti pluri-giornalieri non consecutivi (quindi utilizzabili per tutta la stagione estiva) che possono essere acquistati via web con sconti fino al 30% prima della data di apertura.
[ad12]
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…