[Video] Clash Kids: le nuove generazioni spaccano! | MTB Mag

[Video] Clash Kids: le nuove generazioni spaccano!

8

YouTube video

Commencal ha messo in sella alle sue Clash Kids dei giovani missili con uno stile incredibile e tanta tecnica.


 

Commenti

  1. Stimo Commencal per il suo impegno nel Gravity e sui ragazzini, però se posso permettermi, qui hanno fatto passare un messaggio sbagliato!
    NON SI PUO' , sopratutto quando si tratta di ragazzini, fare un video di questo tipo in maglietta e pare senza pettorina e/o paraschiena (se c'era era volutamente nascosto perchè fa molto più cool vero?).
    La mancanza di sicurezza, vera o percepita che sia, penso abbia il solo risultato di allontanare i giovani rider in quanto non tutti i genitori sono disposti a sacrificare le ossa dei propri figli per attività puramente ludiche.
    Da genitore, con un figlio che ha iniziato a correre in moto a 7 anni e da 5 anni anni corre in DH, ho sempre avuto l'ossessione di metterlo, per quanto possibile, in sicurezza.
    Per fortuna ormai a lui il concetto gli è entrato visto che ha 19 anni.
    Sarà più difficile convincere le new entry a proteggersi con questi video.
  2. Non dimenticate che stiamo commentando un video pubblicitario, dove le scene vengono girate con un regista e ripetute finché non sono perfette allo scopo.
    [S][/S]
    Vedere dei ragazzini che corrono senza guanti e protezioni forse farà credere ai genitori che non è uno sport così pericoloso, quindi saranno più disposti a metter mano alla carta di credito.
  3. Qualcuno di voi che sostiene che sia giusto così, ha un figlio minorenne ed è contento di farlo scendere solo con casco e ginocchiere (io il paraschiena non lo vedo)?
    O fate queste considerazioni con i figli degli altri? No, solo per sapere.........altrimenti è troppo facile.
    Se poi scrivete, che facendo il video senza protezioni passa l'immagine che lo sport è più sicuro, mi arrendo. Avete vinto tutto :-)
Storia precedente

Nuova Yeti Sb115

Storia successiva

Meglio tubeless o camera d’aria?

Gli ultimi articoli in News