[Video] Discesa al tramonto

35

Al Dolomiti Paganella Bike è possibile prendere l’ultima risalita della giornata per andare a fare l’aperitivo a Cima Paganella. Da lì ci sono diversi trails che riportano in valle, da scegliere accuratamente secondo il livello di sobrietà!



.

Qui trovate le altre puntate della Epic Trail Series.

Seguitemi su IG o FB.

Commenti

  1. Sarò bacchettone, però promuovere "un'esperienza" che ti porta ad assumere alcoolici prima di una discesa impegnativa, a fine giornata, quando gli impianti sono chiusi, mi sembra un po' una spacconata che con i canali mediatici di adesso, rischia di creare pericolosi proselitismi...
    Sono stato giovine anch'io, ma almeno le mie bischerate non le andavo a promuovere in lungo e in largo . Ocio!
    il nuoto è uno sport completo, non esistono più le mezze stagioni, allaccia la cintura, la palla è rotonda, è intelligente ma non si applica, c'è crisi ma i ristoranti sono sempre pieni, mettete sempre il casco e ultima ma non per importanza... non è tanto il caldo ma è l'umidità che ti frega!
    Io avevo già trattato l'argomento...le risposte sono state simili a quelle ricevute da impeto72...forse perché c'è molta ignoranza a riguardo...comunque condivido pienamente ciò che lui ha scritto.
    Ci sono zone d'Italia (e tra queste c'è anche il Trentino!!) che il problema alcolismo sulla popolazione giovane (inteso dagli adolescenti in poi...) non è proprio così trascurabile come si può pensare, solo che i veri "danni" si vedono successivamente (se va bene), ma l'abitudine al consumo di alcolici si sviluppa tra i giovani (e conseguentemente una percentuale di questi ne diviene dipendente).
    Senza creare polemica ma spesso si abbina alla bevuta della "birretta" il coronamento del divertimento (la ciliegina sulla torta), il messaggio non è proprio così educativo!
  2. Ma mi chiedo, perchè dopo aver visto un video così la prima cosa che viene in mente è il problema dell' alcolismo ?
    Ma dai, il tramonto, la MTB, le Dolomiti, la compagnia...e ce la meniamo per una birra ???
    Sono genitore, da sei mesi anche nonno però se anche mia figlia si facesse una birretta prima di una discesa non è che la richiudo in convento !
    Non escludo che sia io "difettoso", ho le testa di un bimbominchia in un corpo da vecchio però mi pare proprio che dovremmo prendercela un pò più easy...:-x:...Peace&Love !

    Piuttosto a Stefano direi che è diseducativo postare i vidèi con i nose-press, questi si che sono diseducativi, sopratutto per chi non li sa fare cazxo !
    O per lo meno, i tornanti a sinistra mi vengono anche bene, quelli a destra invece non c' è verso...ma non esiste una sorta di Nose-Press Machine per imparare ?...Tipo il toro meccanico dell' Ammerigani che vogliono imparare a fare il rodeo !

    :prost:
    Guarda yura, ti do pienamente ragione! Quello che non digerisco sono alcuni commenti un po' "leggeri" che a volte capita di leggere, io se ho fatto alcune osservazioni è solo per far riflettere sulla facilità con cui si possono far passare alcuni messaggi, poi tutti sono liberi di fare ciò che vogliono, ma in una società veramente civile secondo me si deve fare attenzione ai messaggi che si possono dare (sia chiaro, anche involontariamente!) sopratutto se dati da "persone in vista". Tutto qui!
Storia precedente

Vinci i Great Days del Carosello di Livigno

Storia successiva

[First ride] Nuova Cannondale Topstone

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series