[Video] Endura presenta la nuova gamma MT500

[Comunicato stampa]  –  Ripresentiamo il re indiscusso della montagna: la pluripremiata collezione MT500 di Endura continua a regnare sovrana. Con più titoli del più celebre campione di pugilato, la collezione MT500 è l’indiscussa campionessa dell’abbigliamento da mountain bike. La nuova MT500 Waterproof Jacket II è una specialista del knockout e offre la massima protezione contro le intemperie per le epiche avventure in mountain bike. La nuova maglia MT500 Thermo Long Sleeve Jersey è il versatile pugile. Antivento, coibentata e traspirante, è sempre nella condizione giusta per portare avanti il combattimento.



.

Con un miglioramento del peso per il 2018, la rivisitazione dell’MT500 Waterproof Short vanta ora lo stesso tessuto impermeabile ExoShell60TM a tre strati della MT500 Waterproof Jacket II. La collezione MT500 ha conquistato alcune tra le più grandi montagne del mondo e i campioni dell’MT500 sono i migliori sul campo, inclusi gli Atherton, Danny MacAskill, re del Kilimangiaro e del Cuillin Ridge, e Harald Phillip, re dell’Himalaya. L’MT500 domina i sentieri quando arrivano vento, pioggia o grandine.

MT500 Waterproof Jacket
Questo è l’essenziale kit onnipotente con tutto ciò che un appassionato di mountain bike potrebbe chiedere in una giacca impermeabile. Come il suo predecessore, la nuova MT500 Waterproof Jacket è ricca di funzionalità e combina un’eccezionale protezione dagli agenti atmosferici con una elevata pluripremiata traspirabilità. Realizzata in tessuto impermeabile a 3 strati ExoShell60TM eccezionalmente traspirante, con una struttura completamente sigillata e con una ventilazione ulteriormente incrementata da due grandi tasche frontali impermeabili raddoppiate, che fungono da prese d’aria, e da ampie aperture con zip bidirezionali estendibili sul retro, compatibili con gli zaini.

La giacca è dotata di rinforzi sulle spalle con inserti in silicone, di zip VISLON® idrorepellente con lembo antivento e di finiture riflettenti su cappuccio, polsino e retro. La vestibilità è perfetta, con inserti elasticizzati posizionati ergonomicamente che garantiscono una vasta gamma di movimenti. Polsini e bordo sono regolabili individualmente. La nuova versione presenta uno stile rinnovato e pulito con nuove colorazioni, e include ancora più funzioni, tra cui una tasca sulla manica, una tasca interna nascosta e un design migliorato per colletto e cappuccio. Il cappuccio regolabile in 3D si arrotola in modo ordinato all’interno del collo, con un cinturino di fissaggio, quando non viene utilizzato. Il cappuccio è progettato per adattarsi al casco, ma può anche essere indossato sotto il casco grazie al suo sistema di regolazione. Disponibile nelle taglie XS-XXL nei colori mango/grigio, azzurro e nero.

MT500 Thermo L/S Jersey
Non lasciatevi ingannare dal design minimalista dalla nuova MT500 Thermo L/S Jersey: questo indumento da MTB è uno strato intermedio super versatile, altamente resistente e isolante che può essere indossato anche come strato esterno.

Combina inserti frontali antivento, maniche antivento elasticizzate e resistenti, e inserti antivento sulle spalle e sulla parte superiore della schiena con un tessuto di qualità nella parte centrale della schiena, isolante e spazzolato. Il sistema di grandi tasche con zip offre molto spazio per riporre gli oggetti e un panno pulisci occhiali nascosto all’interno.

Le stampe in silicone sulle spalle proteggono la maglia quando si indossa uno zaino e impediscono che lo zaino scivoli come accade con i tessuti lisci. Il bordo elastico sul retro impedisce alla maglia di alzarsi sulla schiena. Provenendo da una collezione dall’aspetto piacevole, la nuova maglia MT500 Thermo Long Sleeve Jersey è ovviamente un capo dall’aspetto eccezionale, che offre uno stile deciso che completa la sostanza.

MT500 Waterproof Short e Trouser
Endura ha innalzato il livello di robustezza e dei dettagli per creare l’ultima versione degli MT500 Waterproof Shorts. Questa è ora essenzialmente una versione impermeabile per tutto il giorno in sella di un vero e proprio pantaloncino baggy, piuttosto che un copri pantalone impermeabile. L’ampio elenco di caratteristiche include una chiusura con bottone e cerniera e passanti per la cintura, tasche per le mani con cerniera, inserti impermeabili elasticizzati per una calzata comoda e un inserto resistente sotto il cavallo. L’MT500 Waterproof Short è realizzato con lo stesso tessuto impermeabile a 3 strati ExoShell60TM della giacca MT500 Waterproof Jacket ed è completamente termosaldato.

E quando finalmente non riesci a farla franca con gli shorts, l’MT500 Waterpoof Trouser ti aiuterà a conquistare l’inverno. Questi sono pantaloni totalmente impermeabili per tutta la giornata in sella. L’inserimento di ulteriori pannelli pre-modellati garantisce un’ottima vestibilità e grazie alla lunga cerniera a 2 vie sui lati puoi sfilarli dall’alto o dal basso, e sono facili da indossare senza dover togliere le scarpe.

Combatti le condizioni climatiche avverse e completa il tuo outfit MT500 con i guanti MT500 Waterproof, i copri scarpe MT500 Plus Overshoe e il casco MT500.

Endura è così fiduciosa della sua collezione MT500 che tutti i prodotti sono supportati dalla garanzia 90 giorni soddisfatti o rimborsati.

Endura Sport

Storia precedente

[Video] Madeira full gas

Storia successiva

[Test] Reggisella telescopico Race Face Turbine R

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…