[Comunicato stampa] – Per innovare bisogna necessariamente cambiare. Se nella vita rimaniamo inseguitori, se ci limitiamo a fare solo ciò che gli altri hanno già fatto, allora non ci sarà mai spazio per il progresso. Per fortuna il mondo è pieno di gente che vuole cambiare le regole, di sognatori che guardano al futuro come ad un orizzonte nuovo ed inesplorato.
Formula è nata con l’innovazione nel suo DNA. Non siamo interessati a replicare quello che esiste già, al contrario vogliamo esplorare nuovi territori, vogliamo sperimentare nuove tecnologie. Quando ci si avventura per strade non ancora battute ci si può perdere, si può cadere, ma l’importante è rialzarsi e mettersi nuovamente in cammino. Cambiare le regole del gioco, ecco cosa importa davvero. Un cambiamento non è sempre un miglioramento, ma bisogna necessariamente cambiare per migliorare.
Tre anni fa abbiamo iniziato una nuova avventura alla Formula, ma siamo ancora all’inizio di un lungo, fantastico cammino. Nei mesi scorsi abbiamo aperto un dialogo con i rider chiedendo: “Tu, cosa vuoi cambiare?”. Oggi, in risposta a questa domanda, vi presentiamo la nostra strapline. Ci piace pensare che questo momento sia un nuovo punto di partenza, un modo diverso di guardare alle sfide che il futuro ci prepara.
Non è la prima volta che Strava sale alla ribalta per questioni di sicurezza: nel…
I colori delle Orbea possono venire personalizzati grazie al programma MyO, come ha fatto Alctraz…
Trek ha pubblicato sul suo account IG delle foto di una Top Fuel in acciaio,…
Ad aprile Fox ha presentato il nuovo reggisella telescopico Fox Transfer, tanto atteso perché si…
Dal 2019 al 2024 Santa Cruz ha sponsorizzato il più forte team italiano nella coppa…
Ci sono dei giri che sono infattibili in certi periodi dell'anno. Uno dei miei preferiti…