Bluegrass ci ha scritto per segnalare il video che hanno preparato seguendo Hannah Barnes durante la settimana pre-Megavalanche a L’Alpe d’ Huez:
Godersi la vita può essere così facile. Abbiamo avuto il piacere di filmare proprio questo con Hannah Barnes durante la settimana pre-Megavalanche a L’Alpe d’ Huez l’estate scorsa.
Alla Bluegrass sosteniamo la Megavalanche da quando il nostro marchio è nato nel 2010, perché crediamo che sia il miglior laboratorio di prova per i nostri prodotti gravity.
Abbiamo avuto la fortuna in questi anni che alcuni dei migliori rider MTB al mondo prendessero parte attiva nello sviluppo dei nostri prodotti, e vincessero importanti gare. Per esempio la Megavalanche per tre anni di fila dal 2010 al 2012 .
Quest’anno il nostro videomaker di fiducia, Gianluca Ricceri, ha seguito Hannah Barnes durante la settimana pre-Megavalanche. Hannah porta entusiasmo, impegno e un atteggiamento positivo di ogni evento o competizione alla quale partecipa, in questo caso la maratona DH più prestigiosa al mondo.
Così stimolante! Buon divertimento!
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…