Bluegrass ci ha scritto per segnalare il video che hanno preparato seguendo Hannah Barnes durante la settimana pre-Megavalanche a L’Alpe d’ Huez:
Godersi la vita può essere così facile. Abbiamo avuto il piacere di filmare proprio questo con Hannah Barnes durante la settimana pre-Megavalanche a L’Alpe d’ Huez l’estate scorsa.
Alla Bluegrass sosteniamo la Megavalanche da quando il nostro marchio è nato nel 2010, perché crediamo che sia il miglior laboratorio di prova per i nostri prodotti gravity.
Abbiamo avuto la fortuna in questi anni che alcuni dei migliori rider MTB al mondo prendessero parte attiva nello sviluppo dei nostri prodotti, e vincessero importanti gare. Per esempio la Megavalanche per tre anni di fila dal 2010 al 2012 .
Quest’anno il nostro videomaker di fiducia, Gianluca Ricceri, ha seguito Hannah Barnes durante la settimana pre-Megavalanche. Hannah porta entusiasmo, impegno e un atteggiamento positivo di ogni evento o competizione alla quale partecipa, in questo caso la maratona DH più prestigiosa al mondo.
Così stimolante! Buon divertimento!
Brage Vestavik ci porta a casa sua in Norvegia, dove è nata la sua passione…
Bontrager presenta i nuovi copertoni da enduro Brevard e Galbraith. [Comunicato stampa] Bontrager ha oggi…
Eccovi l'ultima creazione di Dangerholm, ovvero l'uomo dagli hotpants più hot del settore: una Scott…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Qualche settimana fa Crankbrothers ha presentato un kit di cacciagomme dotato di alcune specie di…
Spesso su Training Camp o su Strava mi capita di leggere di dislivelli abnormi che…