Polygon ha rinnovato il modello da trail Siskiu D con diversi aggiornamenti che riguardano sia le geometrie che il sistema di sospensione. Nel video di presentazione vediamo Sam Reynolds e suo fratello Tom divertirsi con il nuovo giocattolo di Polygon, uno con la versione da 27.5 e l’altro con la versione da 29 pollici.
La Siskiu D è infatti disponibile in entrambi i formati ruota nell’allestimento D7, in base alla taglia, con la taglia piccola (15″) in 27.5″, la taglia media (17″) disponibile in entrambi i formati e le taglie grandi (19 e 20.5″) in 29″. L’allestimento D5 è invece disponibile esclusivamente con formato ruota 27.5″ su tutte le taglie.
Il sistema di sospensione da 120mm di escursione è stato ridisegnato per ottenere dei valori di anti-squat migliori per delle prestazioni in pedalata più efficienti, nonché una diversa curva di compressione più progressiva.
A livello di geometrie, la nuova Siskiu D prevede delle soluzioni più moderne, con angolo di sterzo più disteso, angolo sella più verticale e reach più lungo su ciascuna taglia.
SRAM Eagle 90 Transmission meccanico è la nuova trasmissione di SRAM, basata sulla stessa tecnologia…
SRAM presenta i nuovi Motive, dei freni pensati per il cross country e il trail…
Fox oggi presenta due nuove forcelle: la 36 e la 36SL. La prima ha un'escursione…
Hardline è il nome dell'ultimo trail costruito a Sedona, Arizona. Si trova vicino all'iconico Hiline,…
Oggi Crankbrothers lancia due nuovi set di paramani, denominati Guardian Universal e Guardian Integrated. Il…
Oggi chiudiamo il capitolo Winter Cup con la pubblicazione dei vincitori del periodo di febbraio.…