[ad3]
L’organizzazione del Crankworx World Tour pubblica il calendario 2016 che prevede 3 eventi. Rotorua (Nuova Zelanda) e ovviamente Whistler (Canada) si confermano tappe fisse del tour, mentre al posto di Les Deux Alpes entra nel circuito una nuova location francese: Les Gets.
Località storica della Mountain Bike internazionale, tra le primissime al mondo a utilizzare gli impianti di risalita per le bici già nei primi anni ’80, tappa di ben 5 eventi di World Cup e del Campionato del Mondo del 2004, Les Gets è tuttora una mecca del Gravity che attira mountain bikers da tutto il mondo con i suoi 95km di percorsi ufficiali serviti da 3 moderne seggiovie.
I migliori rider al mondo si sfideranno nelle varie competizioni che formano l’evento: Crankworx DH Championships, Pump Track Challenge Series, Speed & Style World Championships e Crankworx Slopestyle Championships. Bernard Kerr e Anneke Berteen, rispettivamente King and Queen del Crankworx World Tour 2015, ce la metteranno tutta per difendere il titolo anche in questa stagione.
Rotorua – dal 9 al 13 Marzo
Les Gets – dal 15 al 19 Giugno
Whistler – dal 12 al 21 Agosto
[ad12]
Ammetto candidamente che non sapevo di questo trucchetto fino a due giorni fa, quando nel…
Paul Genovese dimostra che il freeride non è morto! https://youtu.be/rxrGEoiIjLY?si=60Wqlm_JtdRxkx12
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…