Video Magic Link Enduro Sessions e nuova bici da Kona

Magic link enduro sessions – Il film
Non molto tempo fa Kona ha mandato i loro filmers dai team riders Kona Matthew Slaven e Karim Amour perchè passassero un po’ di tempo assieme. Il risultato è questo filmato di 3:30 minuti che vede Slaven sul Pacifico Nordoccidentale e Amour nella Francia meridionale, due dei posti migliori per l’enduro, con le loro Abra Cadabra con Magic link.

Nuova Kona Honzo



.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/20686.jpg[/img]

Assieme alla Satori (di cui parliamo qui), la Honzo è una delle new entry nel catalogo Kona. E’ una front da allmountain, 29er in acciaio. Le sue caratteristiche principali sono: sterzo conico, foderi cortissimi (415mm), attacco ISCG 05 e forcellini regolabili (per poterla trasformare in singlespeed). I progettisti hanno pensato di lasciare lo spazio per copertoni da 2.4 belli infangati. Non restava quindi più posto per il deragliatore.

 

La bici sarà messa in vendita con trasmissione 1×9 e cassetta 12-36t (o 11-36? Il blog di kona si contraddice!). Lo sterzo è inclinato di 68 gradi. Come tutte le più recenti vere allmountain, non mancano i passaggi per la guaina del reggisella telescopico. Dovrebbe essere montata con una revelation RL dual air.


Storia precedente

[Fotogallery] Worldcup Windham, giorno 1

Storia successiva

[Video] 48 ore con Sam Hill

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…