La leggenda della MTB Hans Rey presenta alcune delle novità che riguarderanno la stagione 2018 del Mountain Park Carosello 3000 di Livigno. La più importante è sicuramente il nuovo trail battezzato Bikers United, che coniuga diversi stili, dai passaggi flow ai più tecnici tratti enduristici, inserendo inoltre strutture in legno.
Nel dettaglio il percorso Bikers United è lungo complessivamente 4,2km e si sviluppa su 443 metri di dislivello, con una pendenza media del 10,5%. Sarà percorribile dal giorno stesso di apertura della stagione 2018 del park.
Inoltre, sin dall’apertura della prossima stagione, i frequentatori del Mountain Park Carosello 3000 potranno sfruttare un nuovo impianto di risalita, attualmente in fase di realizzazione.
Si tratta di una cabinovia a 10 posti che servirà l’area San Rocco e che renderà ulteriormente confortevole e veloce il servizio di risalita.
Qui trovate un’intervista ad Alberto Clement, MTB Trail manager del Mountain Park Carosello 3000: https://www.carosello3000.com/it/item/meet-alberto-iii#.WdYOuIbOORs