La leggenda della MTB Hans Rey presenta alcune delle novità che riguarderanno la stagione 2018 del Mountain Park Carosello 3000 di Livigno. La più importante è sicuramente il nuovo trail battezzato Bikers United, che coniuga diversi stili, dai passaggi flow ai più tecnici tratti enduristici, inserendo inoltre strutture in legno.
Nel dettaglio il percorso Bikers United è lungo complessivamente 4,2km e si sviluppa su 443 metri di dislivello, con una pendenza media del 10,5%. Sarà percorribile dal giorno stesso di apertura della stagione 2018 del park.
Inoltre, sin dall’apertura della prossima stagione, i frequentatori del Mountain Park Carosello 3000 potranno sfruttare un nuovo impianto di risalita, attualmente in fase di realizzazione.
Si tratta di una cabinovia a 10 posti che servirà l’area San Rocco e che renderà ulteriormente confortevole e veloce il servizio di risalita.
Qui trovate un’intervista ad Alberto Clement, MTB Trail manager del Mountain Park Carosello 3000: https://www.carosello3000.com/it/item/meet-alberto-iii#.WdYOuIbOORs
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…