Trek presenta la Full Stache, una nuova full da Trail, massiccia e robusta, che il brand del Wisconsin ha realizzato con in mente le lunghe percorrenze nell’outback selvaggio. 130mm di escursione anteriore e posteriore e telaio interamente realizzato in lega di alluminio Alpha Platinum. Ruote con mozzi Boost e canale da 40mm di larghezza interna che ospita pneumatici 29 Plus, nel dettaglio dei Bontrager XR4 Team Issue da ben 3 pollici di larghezza.
Il sistema di sospensione è il tradizionale ABP di Trek, che gli ingegneri hanno profondamente modificato per mantenere una lunghezza del chainstay accettabile nonostante le coperture dal diametro imponente. Il risultato è andato ben oltre le aspettative e la Full Stache con questa nuova coniugazione del sistema ABP ha un carro di soli 430mm di lunghezza, inferiore a molte 27.5.
Oltre al sistema ABP, la Full Stache include molte delle migliori caratteristiche dei telai Trek come l’ammortizzatore RE:aktiv, il sistema Knock Block per evitare che il manubrio ruotando impatti contro il telaio in caso di caduta, il Mino Link per modificare le geometrie, l’EVO Link e le geometrie G2.
L’unico allestimento disponibile prevede forcella RockShox Pike RL, trasmissione SRAM GX Eagle, freni SRAM Guide R e componentistica Bontrager. Il prezzo di listino è di 3.599€.
Il telaio, ammortizzatore compreso, viene venduto al prezzo di 2.049€.
Il video per il giorno di Natale me lo ero immaginato in maniera diversa. Ero…
Tra i fondatori originali del freeride, Brett Tippie è un sinonimo di superamento dei limiti…
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…