Trek presenta la Full Stache, una nuova full da Trail, massiccia e robusta, che il brand del Wisconsin ha realizzato con in mente le lunghe percorrenze nell’outback selvaggio. 130mm di escursione anteriore e posteriore e telaio interamente realizzato in lega di alluminio Alpha Platinum. Ruote con mozzi Boost e canale da 40mm di larghezza interna che ospita pneumatici 29 Plus, nel dettaglio dei Bontrager XR4 Team Issue da ben 3 pollici di larghezza.
Il sistema di sospensione è il tradizionale ABP di Trek, che gli ingegneri hanno profondamente modificato per mantenere una lunghezza del chainstay accettabile nonostante le coperture dal diametro imponente. Il risultato è andato ben oltre le aspettative e la Full Stache con questa nuova coniugazione del sistema ABP ha un carro di soli 430mm di lunghezza, inferiore a molte 27.5.
Oltre al sistema ABP, la Full Stache include molte delle migliori caratteristiche dei telai Trek come l’ammortizzatore RE:aktiv, il sistema Knock Block per evitare che il manubrio ruotando impatti contro il telaio in caso di caduta, il Mino Link per modificare le geometrie, l’EVO Link e le geometrie G2.
L’unico allestimento disponibile prevede forcella RockShox Pike RL, trasmissione SRAM GX Eagle, freni SRAM Guide R e componentistica Bontrager. Il prezzo di listino è di 3.599€.
Il telaio, ammortizzatore compreso, viene venduto al prezzo di 2.049€.
I colori delle Orbea possono venire personalizzati grazie al programma MyO, come ha fatto Alctraz…
Trek ha pubblicato sul suo account IG delle foto di una Top Fuel in acciaio,…
Ad aprile Fox ha presentato il nuovo reggisella telescopico Fox Transfer, tanto atteso perché si…
Dal 2019 al 2024 Santa Cruz ha sponsorizzato il più forte team italiano nella coppa…
Ci sono dei giri che sono infattibili in certi periodi dell'anno. Uno dei miei preferiti…
NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio…