[ad3]
Vi tremano le gambe ogni volta che vi trovate davanti ad un salto? Marco Aurelio Fontana spiega come affrontarlo al meglio. Questa tecnica forse vi serve sui tre percorsi dove il campione di XC vi sfida a batterlo nel contest RedBull Chase My Time. Riportiamo qui sotto le classifiche dei vari segmenti, ora che la sfida è entrata nel vivo. Vi ricordiamo di cliccare qui per guardare i bei premi in palio se riuscite ad imporvi nelle classifiche Strava dei sentieri scelti, oltre che le regole.
Colgo l’occasione per mandare un grandissimo “Forza Marco” a Fontana, che ieri era in giornata decisamente no durante la prima gara di Coppa del Mondo 2015. Spero che vi uniate al coro, perché un atleta ha sempre bisogno di sostegno nei momenti difficili, e fra 6 giorni Marco torna in pista ad Albstadt, Germania.
A Punta Ala il tempo di Marco Aurelio Fontana è stato battuto di ben 20 secondi, anche se sembra che ci sia qualche furbetto che, al posto di usare il sentiero, pedali sulla sterrata che ci corre a fianco.
A Castell’Arquato i local danno battaglia a Marco, ma lo stesso Marco ha migliorato il suo tempo di una ventina di secondi il 20 maggio!
A Finale Ligure si dormono i sonni più profondi.
[ad12]
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…