[ad3]
Vi tremano le gambe ogni volta che vi trovate davanti ad un salto? Marco Aurelio Fontana spiega come affrontarlo al meglio. Questa tecnica forse vi serve sui tre percorsi dove il campione di XC vi sfida a batterlo nel contest RedBull Chase My Time. Riportiamo qui sotto le classifiche dei vari segmenti, ora che la sfida è entrata nel vivo. Vi ricordiamo di cliccare qui per guardare i bei premi in palio se riuscite ad imporvi nelle classifiche Strava dei sentieri scelti, oltre che le regole.
Colgo l’occasione per mandare un grandissimo “Forza Marco” a Fontana, che ieri era in giornata decisamente no durante la prima gara di Coppa del Mondo 2015. Spero che vi uniate al coro, perché un atleta ha sempre bisogno di sostegno nei momenti difficili, e fra 6 giorni Marco torna in pista ad Albstadt, Germania.
A Punta Ala il tempo di Marco Aurelio Fontana è stato battuto di ben 20 secondi, anche se sembra che ci sia qualche furbetto che, al posto di usare il sentiero, pedali sulla sterrata che ci corre a fianco.
A Castell’Arquato i local danno battaglia a Marco, ma lo stesso Marco ha migliorato il suo tempo di una ventina di secondi il 20 maggio!
A Finale Ligure si dormono i sonni più profondi.
[ad12]
I colori delle Orbea possono venire personalizzati grazie al programma MyO, come ha fatto Alctraz…
Trek ha pubblicato sul suo account IG delle foto di una Top Fuel in acciaio,…
Ad aprile Fox ha presentato il nuovo reggisella telescopico Fox Transfer, tanto atteso perché si…
Dal 2019 al 2024 Santa Cruz ha sponsorizzato il più forte team italiano nella coppa…
Ci sono dei giri che sono infattibili in certi periodi dell'anno. Uno dei miei preferiti…
NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio…