Orbea ci porta a casa di Martin Maes alla scoperta della sua vita e dei suoi trail preferiti dove si allena per la stagione di Enduro World Series e di UCI DH World Cup. Di seguito il comunicato stampa di Orbea.
Martin Maes ci apre la porta di casa sua per conoscerlo più a fondo. Senza gare, senza pressione e nella sua casa di Nandrin, in Belgio. A un mese dall’inizio della stagione delle Enduro World Series, Martin ci mostra come la bicicletta sia sempre stata presente nella sua vita e come sia cresciuto personalmente dopo la nascita di sua figlia Clementine o “Clem”, come la chiama lui.
Il rider belga è entrato a far parte questa stagione dell’Orbea Fox Enduro Team per un progetto comune con cui dare il massimo nelle Enduro World Series e lottare per raggiungere le prime posizioni con la Rallon. Inoltre, Martin è stato inserito anche per diventare un elemento chiave nel processo di sviluppo e collaudo dei prodotti Orbea.
Ne è stata la prova la sua partecipazione alla Coppa del Mondo di Lourdes di discesa con il progetto OOlab, competendo con una Rallon modificata, e la sua prossima partecipazione a Fort William.
Dopo la notizia che Flyer chiuderà la fabbrica svizzera, mandando a casa 155 persone, anche…
Quali suoni fa la nostra mountain bike quando si gira per i sentieri? Sempre che…
Finalmente è stato raggiunto un accordo con il ministero dei trasporti per quanto riguarda la…
Torquato Testa è uno dei rider italiani più influenti a livello italiano e non solo,…
Dopo la Linkin LT di Gionnired, questa settimana tocca alla Bold Unplugged di VAle BG,…
Finalmente il monsone autunnale sembra lasciarci una pausa di bel tempo e, visto che da…