[ad3]
Sorridono per la videocamera. O forse no. Comunque sia, è molto probabile che una miriade di pensieri si accalchi nella loro testa. Fanno quel che possono: sorridono, armeggiano con la bici…
Ma per la maggior parte dei biker, l’apparenza non è che una maschera per nascondere l’attesa di ciò che sta per arrivare.
Con Top of the World è cominciata la seconda speciale del sesto round dell’EWS. Tutti i rider sapevano bene che sarebbe stata questa la speciale più lunga e faticosa della giornata, con tratti che potrebbero trasformare alcuni dei migliori biker del mondo in impreparati passanti.
Il tempo migliore è stato di 15 minuti e 15 secondi di concentrazione e riding perfetti. Quindi tutti gli altri hanno dovuto sopportare la tortura un po’ più a lungo. In fondo al tracciato, i sorrisi che nascondevano il nervosismo pregara sono andati. Dietro i caschi e le mascherine, non restano che i segni della fatica appena fatta. E per qualche secondo almeno, i migliori rider del mondo mostrano quando sia duro il loro sport.
[ad12]
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…