[ad3]
Raida Come Mangi sarà presente alla 24H di Finale Ligure il 3-4 Giugno 2017.
Non siamo tipi da gare ma non possiamo farci scappare l’occasione di partecipare all’evento con il mood più figo di tutto l’anno.
Non solo abbiamo deciso di prendere parte col team di istruttori al completo, ma per rendere onore a questa competizione goliardica eccoci ad indire un concorso aperto a tutti i biker per poter prendere parte alla competizione come 4° componente della squadra RAIDA COME MANGI.
Partecipa al concorso e vincendo sarai iscritto gratuitamente alla competizione e vivrai, pedalerai, mangerai, festeggerai con il team RCM al completo per tutto il week end della 24H.
Grazie ai nostri sponsor che ci appoggiano per l’occasione il vincitore del concorso avrà l’abbigliamento tecnico del team e potrà cavalcare una bici Bergamont a sua scelta per il week end di gara.
Il tema della 24h di quest’anno è Alice nel Paese delle meraviglie: quale miglior occasione per dare sfogo al proprio estro e svelare i sogni nel cassetto.
[ad45]
Per partecipare al concorso sarà sufficiente postare su Facebook o Instagram una FOTO di voi o di un vostro amico/familiare con un COSTUME MATTO e taggare i due hashtag #RaidaComeMangi #24hfinale.
Il termine ultimo per postare la fotografia sarà Martedì 25 Aprile.
Dopo questa data saranno raccolte tutte le foto e sarà estratto a sorte il vincitore.
Attenzione! Più fotografie posti, più possibilità di vincere hai poiché ogni fotografia è considerata singolarmente indipendentemente da chi l’abbia postata. Saranno automaticamente eliminate prima dell’estrazione le foto che non superino i requisiti richiesti dal concorso, ovvero che non presentino un COSTUME MATTO o non abbiano i relativi #.
Il video per il giorno di Natale me lo ero immaginato in maniera diversa. Ero…
Tra i fondatori originali del freeride, Brett Tippie è un sinonimo di superamento dei limiti…
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…