Vinci un paio di pedali con powermeter Favero Assioma PRO MX-2

53

I nuovi pedali con powermeter Favero Assioma Pro MX-2 sono sicuramente uno dei prodotti più caldi del 2024 grazie alle loro caratteristiche che abbiamo potuto constatare durante il nostro test e all’ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo dunque molto contenti di poter dar via a questo challenge su Training Camp, dove il premio in palio è proprio un paio di pedali Favero Assioma Pro MX-2.

Come partecipare

Pedala 10.000 metri di dislivello dal 1 al 21 settembre (MTB, bici da corsa, gravel o Ebike) e partecipa al sorteggio di un paio di pedali Favero Assioma PRO MX-2 (sensore sui due pedali).
Puoi usare la nostra app gratuita per registrare le tue uscite (Android, iOS), o sincronizzarle da Garmin (usa la nostra app per collegare l’account) oppure puoi caricarle manualmente (anche da Strava) cliccando sul tasto +.



.

Qui trovi la classifica del challenge.

Favero

Commenti

  1. marco:

    ma cosa c'entra strava? :nunsacci:
    Deve essere pubblico qui https://training.camp/
    Non mi è proprio stata caricata su TC.. le altre fatte prima e dopo si.. x quello credevo che se fosse stata privata su garmin o strava non ci sarebbe stata la condivisione su TC..
    Eppure non ho toccato nessuna impostazione.. su TC c'è solo quella del 4 settembre e poi passa a quella del 10 settembre e le successive
    Posso caricarla manualmente? Anche xke è un bel giro in quota e magari a qualcuno interessa
  2. GiGaX:

    Questo w-e molto probabilmente non potrò fare uscite in bici, il taglio sul copertone che mi ero procurato il primo settembre, che pensavo di aver riparato per bene con un paio di vermicelli affiancati si è riaperto, quindi dovrò smontarlo e applicare una toppa interna. Approfitterò per fare una manutenzione generale (pastiglie freni, ingrassaggio, ecc) e quindi la mia avventura in questa sfida penso finisce qui.

    Beninteso, sono lontanissimo dall'obiettivo con poco più di 3700 metri scalati, ma per me il bilancio è positivo visto che rappresenta il mio ritorno in sella dopo le vicissitudini per la frattura della clavicola e il danneggiamento del sovraspinato, che mi hanno bloccato per troppo tempo.
    Reputo l'iniziativa delle sfide a premi di TC una grande cosa, uno stimolo per tutti a migliorarsi e a dare il meglio di sè stessi, tutto il mio apprezzamento a chi si prodiga ad arganizzarli, bravi!!!
    Mi aggrego anche io ai complimenti per l'iniziativa delle sfide, secondo me sono una soluzione win-win sotto molti punti di vista.
Storia precedente

Hatherly e Pieterse sono i campioni del mondo XC 2024

Storia successiva

Addio Pozzoligio

Gli ultimi articoli in News

Nuova Öhlins RXF36 m.3

Öhlins presenta la nuova forcella da trail/all mountain RXF36 m.3 [Comunicato stampa] La nuova Öhlins RXF36…