Vinci un paio di pedali con powermeter Favero Assioma PRO MX-2

53

I nuovi pedali con powermeter Favero Assioma Pro MX-2 sono sicuramente uno dei prodotti più caldi del 2024 grazie alle loro caratteristiche che abbiamo potuto constatare durante il nostro test e all’ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo dunque molto contenti di poter dar via a questo challenge su Training Camp, dove il premio in palio è proprio un paio di pedali Favero Assioma Pro MX-2.

Come partecipare

Pedala 10.000 metri di dislivello dal 1 al 21 settembre (MTB, bici da corsa, gravel o Ebike) e partecipa al sorteggio di un paio di pedali Favero Assioma PRO MX-2 (sensore sui due pedali).
Puoi usare la nostra app gratuita per registrare le tue uscite (Android, iOS), o sincronizzarle da Garmin (usa la nostra app per collegare l’account) oppure puoi caricarle manualmente (anche da Strava) cliccando sul tasto +.



.

Qui trovi la classifica del challenge.

Favero

Commenti

  1. marco:

    Dai che 10000 sono niente e vi tenete in forma!
    :soffriba:
    Ma valà, che da gennaio sono riuscito a tenermi consapevolmente sotto i 4000 metri totali di dislivello. È impegnativo, ma se ci metto del mio posso provare a rimanere sotto i 10000 metri totali quest'anno :smile:
  2. marco:

    Dai che 10000 sono niente e vi tenete in forma!
    :soffriba:
    Già, specialmente se si registrano per due volte gli stessi giri...
  3. valerio_vanni:

    Nella pagina c'è una classifica provvisoria. Ieri c'era gente con già 3-4000 metri. Come hanno fatto in mezza giornata?
    Ebbene sì, c'è gente che ha nelle gambe dislivelli giornalieri esagerati, in particolare in bici da corsa. D'altronde puoi vedere le tracce su training camp: se puzzano di bruciato si vede dalle medie e anche dallo storico dell'utente.
Storia precedente

Hatherly e Pieterse sono i campioni del mondo XC 2024

Storia successiva

Addio Pozzoligio

Gli ultimi articoli in News