visita sede Orbea

Visita alla sede di Orbea

47

Sono andato nella sede di Orbea, in Spagna, a vedere come nascono le nostre bici. Un’occhiata dietro alle quinte di uno dei marchi più seguiti qui sul mag, anche perché sono partner delle nostre Epic Trail Series da qualche tempo ormai.



.

Per vedere come vanno le Orbea, oltre a guardare i miei video, trovate anche i test, come l’ultimo in ordine di tempo dedicato alla nuova Rallon.

Orbea

 

Commenti

  1. iaco70:

    Arriva lui, bello bello...Ci pensa lui, stai tranquillo... Da dove viene lui, bello bello...Sa tutto lui, manco a dirlo...
    Non ho capito bene il tuo commento….ma provo ad argomentare il mio pensiero…..riportando quanto sopra da me scritto…
    Lo fanno capire in maniera abbastanza chiara nel video che gli arrivano i telai grezzi da “fornitori” e loro li rifiniscono e verniciano, e mi sembrerebbe molto strano che, in un video che deve fargli una certa pubblicità, non accennino neanche per sbaglio alla fabbricazione in casa dei telai, un autogol dal punto di vista della comunicazione di prodotto.
  2. lorenzom89:

    Dal post covid semplicemente le bici non vanno ordinate.. vanno prese quelle presenti in negozio o che sono già in ordine da tempo e in arrivo a breve..

    Quello che citi è un problema di tutte le case.. non solo di orbea.

    Prova a dare un occhiata al negozio orbea di cesena..(guarda su subito o telefona) è letteralmente pieno di bici.. oiz, oiz tr, occam, rise, wild..
    Confermo… enorme disponibilità nel negozio di cesena,,, con ottimi sconti
Storia precedente

Cappello e Widmann campioni italiani DH 2022

Storia successiva

Da OneUp un nuovo comando per reggisella telescopici

Gli ultimi articoli in Report e interviste