[Comunicato stampa] Al via la nuova stagione per il GT/360 Degrees Pro Team con due nuovi atleti di primo livello ad unirsi ai confermatissimi Walter Belli e Claudio Cozzi: il Campione Italiano U23 di SuperEnduro Vittorio Gambirasio e il giovane talento Mattia Arduino.
Vittorio gareggierà in tutto il circuito SuperEnduro in sella alla sua nuova GT Sanction, prendendo parte anche ad alcune tappe dell’Italiano DH.
Mattia, dopo un anno di pausa dedicato a laurearsi in Infermieristica, sarà di nuovo sui campi di gara più carico che mai, in sella alla sua nuova GT Fury.
La prepazione atletica per tutto il 360 Degrees sarà seguita quest’anno dai ragazzi di Agrate Fit, che stanno già lavorando per portare i magnifici 4 ad affrontare l’inizio di stagione al meglio, cominciando con l’ormai prossimo ritiro in Sicilia dove il Team affronterà un mese di intensi allenamenti.
Sul versante mediatico, un accordo con l’agenzia di Comunicazione Antartis e con la 341PRODUCTION per quanto riguarda la produzione video, alzerà ancora il livello di professionalità di entrambe le sezioni DH, SE e Freestyle del 360 Degrees, a supporto degli sponsor vecchi e nuovi: GT Bicycles, Adidas Eyewear, Alutech, Airoh, Go-Pro, Formula Brakes, e13, 5.10, EVOC, Fizik, Crankbrothers, Maxxis, Effetto Mariposa, Spirotiger, Peaknic, Muc-off e Thule-Ellebi.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…