[Comunicato stampa] Vizion goggles è lieta di lanciare sul mercato un programma di supporto a tutti gli atleti impegnati in attività agonistiche amatoriali nel 2014.
Collegandosi alla pagina Riders & Support sul sito web www.vizionmx.com , attraverso un modulo on line, sarà possibile inoltrare la propria candidatura a Vizion Goggles indicando informazioni sulla propria attività sportiva passata e futura.
Lo staff di Vizion nel giro di pochi giorni risponderà con la comunicazione dell’avvenuto supporto o meno, selezionando gli atleti attraverso alcuni parametri come la visibilità, la disciplina sportiva, l’età, la posizione geografica e i risultati passati ed obiettivi futuri. Esistono diverse fasce di supporto, classificate come Silver, Gold, Platinum e Pro.
I nostri clienti sono per circa il 70% atleti non professionisti, impegnati in una attività sportiva. Essi sono per noi la nostra migliore pubblicità.
E’ per questo che abbiamo creato per loro un programma di supporto, che li aiuti ad affrontare la stagione agonistica 2014 nel migliore dei modi.
Entra a far parte del team Vizion, invia la tua candidatura.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…