[ad3]
Conosco personalmente Walter Belli, piuttosto bene e da tanti, tanti anni. Avrei mille cose da raccontare su di lui e sulla persona vulcanica, creativa, propositiva, divertente, vitale e dinamica che è… ma il suo progetto parlerà di lui meglio di quanto possa fare chiunque altro, con la consapevolezza e il rispetto per la vita che solo una condizione come quella che Walter sta vivendo può dare e con lo stile e la creatività che hanno sempre contraddistinto ogni suo lavoro. Questo è un progetto da seguire e a cui appassionarsi, dal quale apprendere e assorbire quell’entusiasmo e quella forza vitale che in pochi hanno a questo mondo e dei quali Walter ci dà quotidianamente lezione: grazie Walter7!
[Comunicato stampa]
WALTER7 IS BACK! Nuovi progetti e un nuovo sito: walter7.com
Walter Belli sarà in Val di Sole come Testimonial per i Campionati del Mondo MTB 2016.
“Torno, dopo 3 anni dall’ultima volta che ci sono stato. Ora ho nuovi progetti da raccontare. Emozione atomica!”
Walter Belli, ex trialista, Campione MTB e Team Manager del Team 360 Degrees, torna con nuovi progetti e una nuova mission, dopo quasi due anni di silenzio dovuti al grave infortunio avuto il 12 ottobre 2014.
“Dovevo ritrovare la mia ‘velocità perfetta’, quella che credevo di avere finalmente trovato e che poi pensavo di aver improvvisamente perso in una caduta.“
Oggi vuole raccontare come tutti i giorni lotta per volare alto alla continua ricerca della sua ‘velocità perfetta’ e lo fa attraverso i progetti che spiega sul nuovo sito web:
www.walter7.com
La mission è quella di essere di ispirazione e supporto ad altre persone e sicuramente il corretto utilizzo dei mezzi di comunicazione digitali è d’aiuto, per questo oltre al nuovo sito, anche una nuova presenza social con pagina Facebook @walter7walter7 e un account Instagram @walter7walter7, che non potete non seguire!
Attivo anche un canale Youtube, perché tra i nuovi progetti di Walter Belli c’è quello di una serie Web, un video documentario a puntate, per raccontare la sua esperienza, le sue sfide quotidiane e la sua irrefrenabile voglia di andare oltre i limiti, perché “I limiti esistono per essere superati.”
Oltre al progetto video, anche quello legato allo sviluppo della prima carrozzina cingolata per tetraplegici. Grazie alla collaborazione con l’azienda austriaca Der Ziesel e al distributore italiano, Walter sta sviluppando un prototipo di carrozzina cingolata per tetraplegici. Sarà il primo al mondo ad utilizzarla!
E ora, il momento per l’appuntamento più importante. Walter Belli sarà presente ai Campionati del Mondo di MTB in Val di Sole (TN). Walter7 is back!
[ad12]
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…