We Are One presenta The Arrival, bici fatta in Canada

10

Dopo Ibis, è l’ora del marchio canadese We Are One di portare la produzione in casa. The Arrival è una bici da enduro con ruote da 29 pollici, 150mm di escursione al posteriore e 160mm all’anteriore e viene prodotta a Kamloops, in British Columbia (Canada).



.

Geometrie, prezzi e altri dettagli qui.

 

Commenti

  1. Bella la finitura, non mi convince la giunzione piantone tubo-orizzontale, trovo orrendo quel triangolo. A livello di geometrie, ultimamente tendo a confrontare le nuove uscite con la mia e più o meno sono allineate. In merito al conquìbus... dai sono simpatici.
  2. Etien:

    Bella la finitura, non mi convince la giunzione piantone tubo-orizzontale, trovo orrendo quel triangolo. A livello di geometrie, ultimamente tendo a confrontare le nuove uscite con la mia e più o meno sono allineate. In merito al conquìbus... dai sono simpatici.
    Sono dollari canadesi.. . Al cambio non sarebbe nemmeno male come prezzi vista la qualità
  3. io questo proliferare di marchi non li capisco un granche o meglio, giusto lecito e auspicato che nuove aziende si affaccino nel mondo del enduro o XC o DH che sia, pero, dovrebbero almeno esordire con qualcosa con effetto wooow.... geometrie particolari peso particolare disegni particolari soluzioni particolari e anche e soprattutto prezzo particolare, se poi alla fine son 4 tubi in croce anche se in carbonio..non capisco perche dovrei scegliere loro alle piu blasonate e affermate altre marche ?
Storia precedente

SRAM ha brevettato dei freni interni al manubrio

Storia successiva

Pastiglie contaminate, come risolvere il problema

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…