X-Games Real MTB: Semenuk, Zink, Sandler & altri

7

La competizione video degli X-Games ha un che di leggendario, dall’altra parte dell’Atlantico. È presente da anni per la BMX, la neve e il MX, e dal 2021 ecco la mountain bike.

Ecco i segmenti di Brandon Semenuk, Brage Vestavik, Cam Zink, Vero Sandler, Danny MacAskill e DJ Brandt! Potete votare il vostro preferito qui.


Brandon Semenuk

YouTube video

Brage Vestavik

YouTube video

.

 

Cam Zink

YouTube video

 

Vero Sandler

YouTube video

 

Danny MacAskill

YouTube video

 

DJ Brandt

YouTube video

 

 

Commenti

  1. Siamo talmente assuefatti alla bravura di sti rider che addirittura c'è chi non rimane nemmeno colpito dai video...bah...

    Questo, a mio avviso, vuol solo dire che l'asticella si è alzata a livelli cosmici!
    Io invece sono rimasto incantato da tutti e davvero non saprei chi votare, anche perchè ognuno eccelle in una sfumatura di stile leggermente diversa dagli altri.

    Da amante del freeride puro sono indeciso tra Vestavik e Zink, ma voterò il secondo che nonostante i 35 anni e una figlia continua ad essere sempre li tra i grandi! Massima stima.
  2. MasterOfSilence:

    Siamo talmente assuefatti alla bravura di sti rider che addirittura c'è chi non rimane nemmeno colpito dai video...bah...

    se ti riferisci al sottoscritto...è un pò come quando ti abitui allo schifo, per poi fare passare tutto. E funziona: ciò a cui sei abituato diventa sopportabile e poi perfino accettabile, come certi commenti.
Storia precedente

Gli itinerari del FAI: i dintorni di Villa della Porta Bozzolo

Storia successiva

Novità nella gamma 2022 di Fox: 34, DPX e Float X

Gli ultimi articoli in News