Petropolis

XC Petropolis: tracciato troppo pepato?

101

Già dalla preview del tracciato della prima gara di coppa del mondo di XC di capiva che il percorso progettato da Avancini non fosse facile. Ed infatti, non tutti i rider sembrano esserne all’altezza, soprattutto se ci si ostina a girare con la sella alta su quei drop.

Dove e quando guardare la gara, domenica 10 aprile.



.

Notare che il salto del faceplant è lo stesso che in cui si è fatto immortalare Cink (con la sella bassa):

Commenti

  1. DennisG:

    Dico la mia… abito vicino ai fratelli Braidot e conosco Luca di vista, ma loro quando si allenano qui nella zona del Goriziano vanno a fare i sentieri da Enduro con la loro XC e ve ne lascio un link ad un video di instagram di Luca che scende su questo sentiero che io faccio con l’enduro e non mi fiderei minimamente a farlo con una XC.. ma se loro gareggiano in WC un motivo ci sarà.

    https://www.instagram.com/reel/CbKB8LaDPlB/?utm_medium=copy_link
    In primo luogo penso si divertano un sacco,senza bisogno di endurona massiccia, 170 davanti e dietro, gomme supergravity...eccc. Semplicemente sanno andare in mtb e sono "belli a vedersi"....
  2. ymarti:

    intanto il Nino se la wippa sui drop

    alla faccia dei rosiconi

    ahahahah
    lui è l'incarnazione commerciale di questo nuovo mondo XC-simil-enduro, certo che se la wippa alla grande e penso che quando vede il suo conto in banca se la wippa ancora di più!
Storia precedente

Nuova forcella Fox 32 TC Gravel

Storia successiva

Come non forare

Gli ultimi articoli in Race Corner