[Comunicato stampa] Si terrà nello splendido scenario di Gemona del Friuli, la 3^ Edizione del Festival Mountain & Gravity Mtb , che vede riconfermata la presenza di grandi big e grandi marchi del settore. Sapiente combinazione tra evento sportivo e spazio Expo, l’evento darà vita ad un’originale fiera a cielo aperto dal nome “Centro Storico Gemonese”.
Quattro gare speciali, il Prologo, un Free Practice Day, per 3 giorni indimenticabili. Si snoderanno percorsi mozzafiato che vedranno protagonista il prologo cittadino in un Centro Storico, quello di Gemona del Friuli, dal carattere adrenalinico per natura, merito delle sue gradinate e della sua caratteristica conformazione su più livelli. E quattro speciali, caratterizzate da bellissimi scollinamenti, curve, alternarsi di salite e discese, rilanci brevi ma impegnativi. Sentieri asciutti e divertenti che hanno saputo ammaliare e sedurre, nelle scorse edizioni, grandi campioni nazionali ed internazionali quali Andrea Bruno, Manuel Ducci, Pantling Tobias, Tanja Žakelj (campionessa del Mondo), Primoz Stancar.
Un progetto ambizioso e ampiamente sostenuto dal Comune di Gemona e dal progetto Sportland, nonché dalla Regione Fvg. A capo dell’organizzazione, un team di lavoro formato da rider e appassionati, professionisti multitasking che amano la propria terra e che vi invitano a scoprire un territorio meraviglioso e a vivere un’esperienzamozzafiato!
Yes! We Bike 2017 sarà pura Adrenalina e Divertimento in compagnia dei migliori dj del territorio. 2-3-4 Giugno 2017. Gemona del Friuli. Yes! We Bike 2017. Non mancate!
[ad12]
Brage Vestavik ci porta a casa sua in Norvegia, dove è nata la sua passione…
Bontrager presenta i nuovi copertoni da enduro Brevard e Galbraith. [Comunicato stampa] Bontrager ha oggi…
Eccovi l'ultima creazione di Dangerholm, ovvero l'uomo dagli hotpants più hot del settore: una Scott…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Qualche settimana fa Crankbrothers ha presentato un kit di cacciagomme dotato di alcune specie di…
Spesso su Training Camp o su Strava mi capita di leggere di dislivelli abnormi che…