YT rinnova la JEFFSY in alluminio

48

Quando la scorsa settimana YT ha presentato la gamma 2020, molti di sono domandati dove fossero finite le versioni in alluminio della JEFFSY. Oggi il brand tedesco svela il mistero con la presentazione del nuovo modello di JEFFSY in allestimento Base con telaio in lega di alluminio.



.

La nuova JEFFSY Base è stata aggiornata ispirandosi alle moderne geometrie della sorella in carbonio, aggiungendo inoltre 10mm di escursione della forcella sia sul modello da 29 pollici che su quello da 27.5 e trasmissione a 12 velocità.

La nuova JEFFSY Base è disponibile da ora sullo store online di YT. I pesi indicati di seguito sono per le bici in taglia L, senza pedali e con camere d’aria incluse.

JEFFSY Base 29
Peso: 15,3kg
Prezzo: 2.299€

JEFFSY Base
Peso: 15,2kg
Prezzo: 2.299€

YT Industries

Commenti

  1. fafnir:

    C'è qualcosa che non va, qualcosa che non comprendo. Il montaggio, qualità pessima a parte. non ha alcun senso, la prima jeffsy in alluminio era 2 kg sotto.
    Se hai gia la capra perché fare una brutta copia ugualmente impedalabile con pochi mm in meno?
    Anche la top di gamma in carbonio pesa come un pachiderma, altro che zebra.

    O forse hanno troppe decoy da smaltire e rendono impedalabile tutto il resto per spostare la clientela, che si vede obbligata a passare al motore. Potrebbe avere senso :mrgreen:
    è che le M1900 da 29 con canale di 30 sono robuste, ma pesano una tonnellata, la trasmissione SX pesa circa 2 tonnellate, la Yari RC è cmq sopra i 2kg. anche il reggisella non sarà dei più leggeri... poi ci metti sella... manubrio, freni pesanti... e ciao ciao
  2. Dei cancelli senza senso, il mio vecchio Nomad in alluminio pesava meno ed era una bike di sette anni fa montata con la doppia corona e una Lyrik da 170mm. Costano poco perchè abbisognano di un capitale enorme per renderle fruibili.
Storia precedente

La giusta combinazione fra scarpe e pedali

Storia successiva

[Video] “Una vita da cani” con Brendan “Brendog” Fairclough

Gli ultimi articoli in News

Una linea da paura

Due anni fa, Vinny T ha avuto un’idea folle: voleva creare una linea nuova. Il concetto?…